Attivo dal 1 febbraio il sistema per la presentazione della Comunicazione annuale dell'immesso sul mercato di pile e accumulatori
Dal 1 febbraio i produttori iscritti al Registro Nazionale Pile e Accumulatori possono presentare la Comunicazione annuale sulle quantità di pile e accumulatori immessa sul mercato nel corso del 2023 attraverso la scrivania personale, accessibile dalla home page del portale www.registropile.it, cliccando su Scrivania per i produttori.
L'accesso deve essere effettuato mediante CNS o SPID intestati al legale rappresentante o di altro soggetto precedentemente delegato.
Non ci sono variazioni, rispetto al 2023, circa le informazioni richieste e le modalità di compilazione e trasmissione.
La comunicazione va presentata, indicando valori pari a 0, anche se l'impresa non ha immesso alcuna quantità sul mercato.
La scadenza per la presentazione della comunicazione è il 31 marzo 2024, non è previsto il versamento di alcun diritto di segreteria.
Ricevi le novità più importanti dal mondo dei rifiuti.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. - Scopri di piú OK