Bando 3 Agrisolare: ultimi giorni per la presentazione delle istanze
Sul sito del GSEè stata ufficializzata, in data odierna, la chiusura del periodo per la presentazione delle richieste di partecipazione al terzo bando previsto nell'ambito dell'Investimento 2.2" Parco Agrisolare " (M2C1) del PNRR.
Le domande potevano essere presentate, esclusivamente attraverso la Piattaforma informatica predisposta dal GSE a partire dalle ore 12:00 del giorno 16 settembre 2024 e fino al 14 ottobre 2024.
Si rammenta che il Bando Parco Agrisolare, stanziato dal PNRR, è una misura destinata alla realizzazione di impianti fotovoltaici nei tetti dei fabbricati dei settori agricoli, zootecnico e agroindustriale, volta alla promozione dell’installazione di impianti fotovoltaici nei tetti dei fabbricati dei settori agricoli per contrastare il cambiamento climatico attraverso l'utilizzo di fonti di energia rinnovabile.
Le risorse disponibili ammontavano a circa 250 milioni di euro da destinare alla realizzazione di interventi nelle regioni del Sud: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Per ulteriori dettagli si rinvia alla pagina ufficiale del GSE.
Ricevi le novità più importanti dal mondo dei rifiuti.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. - Scopri di piú OK