Confermata la partecipazione del Dott. Ottavio Saia, Amministratore unico del Consorzio E-cycle, alla sesta edizione del Forum Qualenergia Sicilia.
L'evento, che si terrà a Palermo (Cantieri Culturali alla Zisa – Spazio Mediterraneo) in data 22 Novembre 2024 propone un confronto tra istituzioni, imprese, mondo dell’economia e sistemi collettivi, sull’efficienza energetica e sulle fonti rinnovabili.
La sesta edizione approfondirà in particolare quest'ultimo aspetto, per porre l'attenzione sulla transizione ecologica e sulla trasformazione del modello economico su cui si fonda l'economia siciliana.
Sarà composto di tre sessioni, due mattutine ed una pomeridiana, ognuna delle quali costituita da un parte di contribuiti scientifici e buone pratiche seguita da una tavola rotonda a cui partecipano i principali attori chiamati ad attuare la transizione ecologica ed energetica.
Ricevi le novità più importanti dal mondo dei rifiuti.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. - Scopri di piú OK