Pubblicati i Bandi della quattordicesima procedura di Aste e Registri a supporto dello sviluppo degli impianti a fonti rinnovabili
Sul sito del GSE sono stati pubblicati e resi scaricabili i Bandi della quattordicesima procedura di Aste e Registri a supporto dello sviluppo degli impianti a fonti rinnovabili relativi ai contingenti di potenza non assegnati nelle precedenti procedure.
Il periodo per le iscrizioni si è aperto martedì 27 febbraio 2024 e si chiuderà improrogabilmente alle 12:00 di giovedì 28 marzo 2024. Le richieste dovranno essere trasmesse esclusivamente mediante il Portale FER-E, accessibile tutti i giorni 24 ore su 24.
Nella sezione del sito GSE Rinnovabili elettriche/Accesso agli incentivi/Documenti sono disponibili le versioni aggiornate del Regolamento Operativo per l'iscrizione ai Registri e alle Aste e del Regolamento Operativo per l'accesso agli incentivi.
I valori delle tariffe di riferimento per le procedure d'Asta sono stati aggiornati sulla base dell'indice nazionale dei prezzi al consumo per l'intera collettività (NIC), per tenere conto dell'inflazione media cumulata da agosto 2019 a gennaio 2024 e in applicazione del DL 57/2023 “Misure urgenti per il settore energetico". I valori aggiornati sono indicati nei rispettivi Bandi.
Ricevi le novità più importanti dal mondo dei rifiuti.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. - Scopri di piú OK