1) variazioni
dei risparmi di energia generati dal progetto;
2) variazioni
dei tempi di realizzazione e/o di variazione della data di fine lavori.
In entrambi i
casi il Soggetto beneficiario dovrà inviare l'istanza al GSE tramite PEC
all'indirizzo info@pec.it e, in copia conoscenza all'indirizzo
PIF-UDG@mase.gov.it.
Nel primo caso
poi, l'istanza dovrà essere corredata della “documentazione descrittiva
dell'intervento variato" mentre, nel secondo, il Soggetto beneficiario
dovrà presentare una relazione contenente:
1) le
motivazioni che hanno comportato le variazioni in questione, allegando
eventuale documentazione di supporto;
2) il
dettaglio delle eventuali modifiche che si vogliono realizzare;
3) la
data di fine lavori;
4) il nuovo cronoprogramma aggiornato in conformità all'Appendice B dell'Avviso Pubblico.
Per ulteriori approfondimenti si rinvia alla pagina ufficiale.
Ricevi le novità più importanti dal mondo dei rifiuti.